Antico centro benessere Abano Terme

La città di Abano Terme sorge ai piedi dei Colli Euganei formatisi in seguito a fenomeni di eruzioni vulcaniche e sottomarine circa 34 milioni di anni fa. La particolare composizione chimica del territorio ha reso questo luogo il più ambito e antico centro termale d’Europa.
Meta rinomata per poeti e scrittori come Petrarca e Bembo, è oggi il centro più adatto per dedicarsi al proprio benessere, grazie alle acque termali ricche di elementi oligominerali.
Le acque e i fanghi termali di Abano terme sono molto famosi per le loro proprietà terapeutiche. Fin dagli antichi romani questo è stato il luogo per eccellenza dove dedicarsi al benessere e alla cura con i rimedi più naturali e antichi che l’uomo conosce.

 

Il nostro centro benessere

Situato in una location incantevole e suggestiva immersa nella storia e nella natura, nel centro benessere dell’hotel Gazzella bianca di Abano Terme Dalle dotato di una piscina termale, con idromassaggio, lettini, docce aroma cromatiche e percorsi vascolari, il personale esperto vi aspetta per coccolarvi con i trattamenti di bellezza, salute e medicina estetica più completi.

 

Una soggiorno speciale

Nel centro benessere dell’hotel Gazzella Bianca di Abano Terme potrai rigenerarti e immergendoti in benefiche acque termali, farti coccolare da sapienti mani, e perderti nell’aroma dei benefici oli e fluidi essenziali, per assaporare appieno l’atmosfera di una vacanza benessere unica e indimenticabile.

Comments are closed.