Benefici delle cure termali

Curarsi con le acque sorgive termali è un’usanza molto antica ma ad oggi ancora molto efficace per curare ed alleviare diverse patologie e disturbi fisici nonché la migliore terapia per ricaricarsi dallo stress e per scaricare la tensione accumulata durante la vita quotidiana.

 

Acqua sorgiva per le cure termali

Le sorgenti di acqua salso bromo iodica che viene utilizzata per le cure termali ad Abano Terme sgorga ad una temperatura di 87° C ed è considerata unica al mondo per le sua efficacia sia in campo medico che estetico.

 

Proprietà curative delle sorgenti

La particolare composizione chimica delle acque sorgive dei colli Euganei ricca di cloruro di sodio, iodio e bromo, che si trova nelle terme di Abano, rende queste acque ricche di effetti benefici per la cura delle patologie respiratorie, osteoarticolari, ginecologiche e della pelle, data la sua efficace azione antinfiammatoria e Abano Terme il luogo ideale per cure termali con finalità curative e riabilitative.

 

Il nostro hotel ad Abano Terme

Il nostro albergo è situato in una delle zone più prestigiose di Abano Terme, in prossimità del nuovo parco urbano, immerso in un’oasi di verde e tranquillità l’ideale per le cure termali ad Abano Terme. Soggiornando all’hotel Gazzella Bianca potrai accedere a tutte le terapie e i trattamenti riabilitativi proposti dal centro termale, coccolato in un ambiente unico e speciale per ritrovare equilibrio e benessere interiore e fisico.

Comments are closed.