Presentazione

Il nostro Hotel si trova in uno dei più tranquilli quartieri di Abano Terme, a pochi metri dal parco Urbano Termale, nelle vicinanze della Chiesa del Sacro Cuore e della zona pedonale del paese.

L’ambiente è completamente ristrutturato. Nell’ampio salone arredato in stile classico gli ospiti possono trovare spazi dedicati alla lettura, tv, una sala dove poter giocare a carte e un’ampia zona bar per sorseggiare un aperitivo in tranquillità. Inoltre è possibile collegarsi in tutta l’area alla rete wi-fi.

Nella sala ristorante vengono serviti piatti semplici della cucina nazionale ed internazionale.

E’ possibile servirsi al ricco buffet delle insalate. La luminosa sala colazioni con la sua terrazza estiva si trova al primo piano e offre un ricco buffet di dolce e salato.

L’ampia piscina termale coperta e scoperta con i suoi idromassaggi è raggiungibile dal reparto cure recentemente rinnovato. Nell’area termale i trattamenti vengono eseguiti da personale altamente qualificato e sotto la sorveglianza di un medico specialista in medicina termale.

Per gli ospiti vengono organizzate lezioni di acquagym due volte a settimana e una serata a lume di candela con intrattenimento musicale.

Comments are closed.